Pro Evolution Soccer 2009, Il re dei videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
*PaInAKA2009*
view post Posted on 6/1/2009, 12:02




insomma... se non è il re... poco ci manca. il videogioco a cui forse mi diverto di più a giocare con gli amici, anke quando perdo ( :TT: )
insomma, c'è poco da dire. un gioco che non sfiorirà mai al passare degli anni.
Non siete d'accordo? :avido:
 
Top
NiCoAKA™
view post Posted on 6/1/2009, 12:11




Decisamente!inoltre la versione per pc consente in modo molto più semplice e immediato l'applicazione delle patch.
 
Top
stevith
view post Posted on 6/1/2009, 13:55




Senza spammare...Le patch per PC sono davvero fenomenali...io preferisco non assemblarle da solo, ma mi affido alla creatività di utenti più esperti che le propongono già complete per essere scaricate comodamente...
Queste patch rendono PES davvero più bello, e anche completo con scarpe, palloni, squadre di serie B e BundesLiga, e divise non ufficiali...
Se a qualcuno interessano ovviamente il consiglio è di cercare sul miglior forum di PES in italia... :P :sudsud:
Ci sono poche patch belle, ma una merita e fidatevi perché Sono 3 anni che Patcho Pes e ne so Un pochettino... ;)
 
Top
NiCoAKA™
view post Posted on 7/1/2009, 10:40




ho chiesto a sirion di postare la sua patch anche nel nostro forum, ha accettato e ha detto che saremo in grado di vederla al piu presto :)
 
Top
stevith
view post Posted on 7/1/2009, 11:14




Ah bene non volevo spammare...hai fatto bene
 
Top
NiCoAKA™
view post Posted on 1/2/2009, 22:35




Peccato che sirion non abbia ancora postato la sua patch. Gli mandero un messaggio x ricordarglielo.
 
Top
5 replies since 6/1/2009, 12:02   177 views
  Share